giovedì, ottobre 04, 2007

Fine del call center era ora

Comunque è finita..Non capivo nemmeno io se ci speravo o se speravo di no. Da una parte avrei voluto lasciare con già un altro impiego che restare a zonzo, ed essere voluta. Ma già non vedevo l'ora di starmene un po' libera, aver tempo x me e x lo studio.
Forse sono troppo pigra ma proprio non riuscivo a programmarmi finchè alle 4 dovevo uscire di casa x tornare alle 9:40. La notte poi andavo a letto tardi xchè mangiavo tardi ed ero ancora attiva, la mattina facevo fatica a svegliarmi presto.

Inoltre avevo la paura che, finchè mi avessero rinnovato il contratto, sarei andata avanti così, x inerzia e x inedia, finchè mi sarei cristallizzata. E' un lavoro di merda che non ti dà niente, e su questo sono d'accordo con Grillo x quanto sia impopolare tra i sedicenti acculturati, è sfruttamento e basta, perchè quelle 4 telefoniste che sono là da anni e viene rinnovato loro il contratto ogni 2 mesi, verranno mandate via con tanti saluti se un giorno non porteranno più a casa i tot interessati, senza avere fatto un minimo di carriera e senza che quest'esperienza sia spendibile da qualche altra parte. Dovrebbero ricominciare da 0, al massimo certi call-center danno preferenza a chi ha già esperienza, ma il lavoro non è migliore. Senza contare le ferie mai pagate, la malattia se arriva tra un rinnovo e l'altro.

Nessun commento: