giovedì, gennaio 12, 2012

Operatrice del Censimento 2

Dovevo organizzarmi meglio.. avrei risparmiato tempo e energie. All'inizio ero restia a mettere il mio numero di tel sui biglietti di avviso. E invece ora, stanca di non trovare nessuno metto il mio numero ovunque..io non passo più, mi richiamino loro!
Avrei dovuto farlo da prima! Ora ricevo più appuntamenti di una donna in carriera, e molti sono gentili.. ho rimediato pure qualche incontro con dei single.. :D per l'intervista!
Prima telefonavo anche per il più piccolo cavillo che mancava sul questionario, anche perchè ci avevano detto che tutte le risposte erano indispensabili..adesso, prima di telefonare ci penso 2 volte, prima vedo se riesco a correggerlo andando a logica, se proprio è impossibile, anche per onestà telefono. Il brutto è quando questi non mettono un riferimento, o peggio mettono la mail del figlio. Ma ti pare che mi metto a scriverti una mail con il mio account per chiederti i tuoi dati ? E tu mi rispondi pure, quando?? Quando ti sogni di collegarti ad internet?? 

Nessun commento: