martedì, maggio 15, 2007

Pubblicità

Ho provato a mettere le pubblicità sul mio blog, devo ammettere ke su Turisti X Caso ci stanno bene, non ci ho trovato molto da ridire.. anche se preferirei un sito un po' meno sponsorizzato..
Cmq poi ho riflettuto ke non ho un conto in banca da riferire e non mi andrebbe di dare via i miei dati così in internet se l'avessi.. Ma poi non ha neanche molti utenti il mio blog.. mi toccherebbe leggerli io gli annunci :D
Cmq cercavo di eliminare quella pubblicità di appartamenti ke non voleva andare via.. anke xkè l'ho cliccata già 2-3 volte x sbaglio e a questo punto già mi toglievano l'account perchè non si può cliccare la pubblicità sul proprio blog. Ma è troppo difficile non cliccare!
Ma soprattutto ho riflettuto ke non mi va, x quanto al verde, utilizzare uno spazio mio privato x vendere, x far pubblicità a destra e a manca x conto di terzi. Non siamo già bombardati troppo dalla pubblicità? Appena scendiamo dal treno, mentre percorriamo le strade, se entriamo in un centro commerciale, al cinema, senza scomodare i mass-media... Non ne abbiamo abbastanza? Dobbiamo affittare anke i nostri diari x scopi commerciali? .. Ho deciso di no.

Nessun commento: