lunedì, maggio 14, 2007

2 palle

2 palle cercare lavoro.. non ne avrei nessuna voglia.. Ho perso l'obiettivo di un certo tipo di lavoro, per cui ho studiato.. mi basterebbe un lavoretto qualsiasi, non troppo faticoso, che mi lasciasse tempo libero, e poi sarei contenta. X ora mi basterebbe che qualcuno mi desse ancora fiducia x fare qualsiasi cosa..Anzi il lavoro che potrei fare col mio titolo di studio non mi piace quasi più.. ho le idee un po' in ridimensionamento in questo periodo.. è facile scambiarla x confusione. Mentre invece sto reindirizzando i miei obiettivi verso qualcosa ke mi esprima maggiormente, dopo brutte esperienze ke hanno posto in discussione certe mie scelte. Mi sono trovata in ambienti ke non mi appartenevano, con persone di cui non condivido il comportamento. Ora non so cosa saprei fare, xkè non importa se puoi imparare, se con altre persone saresti capace.. forse sono stata sfortunata o forse non è il mio campo.. boh, ciò ke importa è se qualcuno ti darà questa possibilità, se vedrà in te certe capacità in futuro.. quindi dipende relativamente dalle mie attitudini. Mi sono nauseata di certi posti, di certe signore ke lavorano nel sociale e poi di sociale hanno poco.. boh.. Quando non c'erano tante pretese avevi la possibilità di crearti una professionalità dal niente, ora invece devi avere già esperienza, tante qualità subito altrimenti.. anche x un lavoro da 4 soldi.. il lavoratore è sempre più ridotto a macchina e sfruttato, al colloquio si aspettano gente con le idee chiare, determinate, ambiziose e sempre allegre.. ke credano in ciò ke fanno, in un'azienda, come fanno non ho capito, forse dovrei davvero trovarmi un'attività mia..

Nessun commento: