venerdì, novembre 02, 2007

Ancora call center

Ho cercato un altro lavoro, ma senza molta convinzione... E' stato un periodo di incertezza, demotivazione mentale e fisica..
E così mi sono appigliata alla prima proposta ke mi è arrivata incontro: un altro call-center !!! sigh.
Così mi sono ritrovata a vendere libri sui papi a povere vecchiette pie. All'inizio mi piaceva anche, rispetto alla solita cantilena sul servizio di vigilanza.. La gente abboccava in numero come i cigni di plastica Alla pesca della fiera.
Poi però ho considerato ke il libro è veramente poco più di un opuscoletto più, in regalo, una PREZIOSA medaglia di METALLO COLOR ARGENTO per il modico prezzo di 13 euro e alla fine comprano più che altro le vecchiette o comunque persone molto religiose che pensano di ricevetre qualcosa di valido. Mi sento in colpa. Adesso il contratto è già finito, non so se c'è qualcosa di nuovo, si vedrà.

Nessun commento: