giovedì, dicembre 28, 2006

Ricette di cucina

Potete pubblicare le vostre ricette nei commenti

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao amore sono felice di scriverti e di scrivere un pò nel tuo blou ci ho messo un pò per trovare l'indirizzo giusto me poi mi sono ricordato che tu metti sempre la maiuscola non sei come mè che scrivo come capita e allora ho scritto Pilla invece di pilla e ci sono riuscito a trovarti .va be spero che in questi giorni che abbiamo per noi riusciremmo a sfruttare il tempo al meglio .ha prima di questo sessagio te ne avevo scritto un 'altro e poi per sbaglio lo ho cancellato un nervoso che non ti dico .lo sai mi sono accorto che hai ragione tu ultimamente parliamo poco è anche colpa mia ma cerchiamo di non guardare di chi sia la colpa altrimenti finiamo per litigare dobbiamo sia io e sia te dobbiamo cercare di risolvere questa cosa .spero di passare un 'altro bel capodanno insieme a te amore mio e sicuramente sarà cosi va be ora mi faccio la pappa ciao amore a dopo

Anonimo ha detto...

ciao ho controllato per vedere se ti era arrivato il messaggio esono contento che ti sia arrivato sono un uomo tuttopepe

Anonimo ha detto...

Ricetta Supermegameravigliosa:
BUSTER!!!

In padella: scaldare un po' d'olio, mettere i buster, rigirarli un paio di volte. Cuocerli per 10 min a fuoco medio a coperchio chiuso, finchè sono ben cotti - quasi si rompono o si gonfiano del doppio -
Schiaffarli direttamente sulle pagnocchelle, aggiungere sottiletta di capra, maionese, ketchup, chi vuole i crokkioli (cetrioli gewurtzgurken) chiudere il panino se ce la fate e ... magnare!!!!